domenica 10 novembre 2013

Porta Scorrevole speciale

Nella mia esperienza lavorativa ho realizzato molte cose, ma una simile ancora mi mancava.

Un mio caro cliente mi ha chiesto di eseguire una porta scorrevole, per dividere 2 locali della zona giorno.

A lui piaceva il colore bianco opaco, solo che mi ha chiesto di movimentarla un pochino.

E così è nata questa porta, con inserti sagomati su tutti e 2 i lati, facendo attenzione che siamo intervallati, di modo che sulla faccia A siano sui numeri dispari, e sulla faccia B sui numeri pari.

Questo progetto ha impegnato molto dal punto di vista progettuale. Ma non tanto sul disegno della porta in se, ma sull'esecuzione e sulla necessità di dover tenere la porta perfettamente dritta.

Ecco il risultato:

 
 

Nessun commento:

Posta un commento